Mamba piace a tutti!
Mamba piace a tutti!
Mamba logo

Divertenti caramelle gommose masticabili al gusto di frutta

Le caramelle gommose masticabili Mamba sono sempre state e sono tutt'ora popolari tra i bambini e adulti da oltre 60 anni. I deliziosi piaceri alla frutta sono disponibili in una gamma di gustose varietà nelle confezioni pratiche e ottime da condividere. Qual è il tuo gusto preferito?

Mamba fruit mix

Mamba è sinonimo di divertimento masticabile alla frutta in gustose varietà: fragola, lampone, arancia, limone o ciliegia. Il piacere alla frutta che è perfetta da condividere e da portare in giro! Ogni barra contiene quattro confezioni incartate singolarmente da sei caramelle.

Storia
60 years of Mamba - the story of an eternally young brand.
60 anni di Mamba: la storia di un marchio eternamente giovane

1986

Mamba scopre il grande mondo

Da molti anni, le caramelle gommose masticabili Mamba sono diventate famose in tutto il mondo, ben oltre la Germania. Mamba è stato lanciato con successo sul mercato americano negli Stati Uniti nel 1986. Negli anni '90 è stato introdotto in altri importanti mercati come la Polonia o la Russia. In questi paesi, Mamba è uno dei marchi più conosciuti e più popolari di caramelle gommose masticabili.

Mamba 1986: Mamba discovers the big wide world

1953

Mamba è lanciato sul mercato tedesco

Le caramelle gommose masticabili Mamba furono introdotte in Germania nel 1953. La bontà e anche il prezzo accessibile permettono un successo immediato alle piccole confezioni di Mamba con sei caramelle gommose masticabili.

Mamba 1953: Mamba launched on the German market.