

… un mondo di divertimento con Toffifee!
Lanciato sul mercato in Germania nel 1973, fu il primo dolce del suo genere nel mondo. Oggi, Toffifee è apprezzato in oltre cento paesi, infatti Toffifee è la combinazione perfetta per tutti i gusti: una nocciola croccante in un guscio di delizioso caramello, con crema alla nocciola e un pizzico di cioccolato fondente.

Senza fine
Fino a oggi
La storia del successo di Toffifee continua ancora oggi. Già nel 2014 Toffifee era presente in oltre 100 paesi. Con numerose idee per ricette di torte e dolci, o gustato da solo con la sua originalità – Toffifee continua a ispirare innumerevoli fan in tutto il mondo.

2013
Buon compleanno
Toffifee festeggia il 40° compleanno – in Germania è disponibile un’edizione speciale di "Buon Compleanno". Ogni confezione speciale da 500g contiene la ricetta di una torta di compleanno creata appositamente per l’anniversario di Toffifee.

2000
Un successo mondiale
Toffifee ha mantenuto la propria unicità anche nel nuovo secolo, diventando sempre più popolare anche all’estero. Grazie alla combinazione particolare dei suoi quattro ingredienti, tutta la famiglia può concedersi una coccola con Toffifee.

1990
Per adulti e bambini
Rumorosi, colorati e anche un po’ pazzi – così erano gli anni 90. E Toffifee com’era? In TV, adulti e bambini partivano per cercare la delizia al cioccolato e tornare a casa riunendosi per gustare Toffifee.

1980
Inequivocabilmente Toffifee
"… un mondo di divertimento con Toffifee!"
Toffifee compare negli spot televisivi con un nuovo slogan, presentandosi come una delizia per tutta la famiglia.

1973
Unico già allora
Nero, marrone e con la nocciola – così iniziò Toffifee in Germania nel 1973. Era stato pensato come un piccolo snack energetico per donne lavoratrici, ma si ingrandì subito: Toffifee fu un autentico primato mondiale per Storck.
