… un mondo di divertimento con Toffifee!
… un mondo di divertimento con Toffifee!
Toffifee logo

… un mondo di divertimento con Toffifee!

Fuori elegante, dentro croccante.
Lanciato sul mercato in Germania nel 1973, fu il primo dolce del suo genere nel mondo. Oggi, Toffifee è apprezzato in oltre cento paesi, infatti Toffifee è la combinazione perfetta per tutti i gusti: una nocciola croccante in un guscio di delizioso caramello, con crema alla nocciola e un pizzico di cioccolato fondente.

Toffifee

In Toffifee c‘è tanto da scoprire: una nocciola croccante in caramello con crema alla nocciola e un pizzico di cioccolato fondente.

La storia
Nel 1973 un’innovazione e oggi presente in oltre 100 paesi: la storia del successo di Toffifee.
Nel 1973 un’innovazione e oggi presente in oltre 100 paesi: la storia del successo di Toffifee.

Senza fine

Fino a oggi

La storia del successo di Toffifee continua ancora oggi. Già nel 2014 Toffifee era presente in oltre 100 paesi. Con numerose idee per ricette di torte e dolci, o gustato da solo con la sua originalità – Toffifee continua a ispirare innumerevoli fan in tutto il mondo.

2013

Buon compleanno

Toffifee festeggia il 40° compleanno – in Germania è disponibile un’edizione speciale di "Buon Compleanno". Ogni confezione speciale da 500g contiene la ricetta di una torta di compleanno creata appositamente per l’anniversario di Toffifee.

Toffifee 2013: Buon compleanno

2000

Un successo mondiale

Toffifee ha mantenuto la propria unicità anche nel nuovo secolo, diventando sempre più popolare anche all’estero. Grazie alla combinazione particolare dei suoi quattro ingredienti, tutta la famiglia può concedersi una coccola con Toffifee.

Toffifee 2000: Un successo mondiale

1990

Per adulti e bambini

Rumorosi, colorati e anche un po’ pazzi – così erano gli anni 90. E Toffifee com’era? In TV, adulti e bambini partivano per cercare la delizia al cioccolato e tornare a casa riunendosi per gustare Toffifee.

Toffifee 1990: Per adulti e bambini

1980

Inequivocabilmente Toffifee

"… un mondo di divertimento con Toffifee!"
Toffifee compare negli spot televisivi con un nuovo slogan, presentandosi come una delizia per tutta la famiglia.

Toffifee 1980: Inequivocabilmente Toffifee

1973

Unico già allora

Nero, marrone e con la nocciola – così iniziò Toffifee in Germania nel 1973. Era stato pensato come un piccolo snack energetico per donne lavoratrici, ma si ingrandì subito: Toffifee fu un autentico primato mondiale per Storck.

Toffifee 1973: Unico già allora