Mamba

Attendiamo volentieri le vostre domande e suggerimenti! Usa semplicemente il nostro modulo di contatto per inviare un messaggio a Storck o dai un'occhiata alle nostre FAQ; le risposte ad alcune delle domande più frequenti sono elencate qui di seguito.

FAQ

Da quando esiste Mamba?

Difficile da credere! Il famoso e allegro marchio di caramelle alla frutta Mamba è presente sul mercato tedesco dal 1953.

I prodotti Mamba sono senza glutine e senza lattosio?

Sì, in base alla ricetta attuale, i prodotti Mamba sono privi di glutine e lattosio.

I prodotti contengono ingredienti geneticamente modificati?

Non utilizziamo ingredienti geneticamente modificati per fabbricare i nostri prodotti.

I prodotti Mamba contengono ingredienti di origine animale?

Sì, i prodotti Mamba contengono gelatina (di manzo) come ingrediente.

Come posso sapere se è contenuta gelatina?

Tutti gli ingredienti si trovano nell'elenco degli ingredienti sulla confezione del prodotto.

Perché ora Mamba contiene gelatina?

Durante i test con i consumatori, abbiamo scoperto che la maggior parte di essi preferiva i prodotti Mamba con gelatina in base alla loro migliore intensità di masticazione e gusto. Il feedback positivo che abbiamo ricevuto per i nuovi prodotti Mamba sul mercato conferma i risultati dei test dei consumatori. Pertanto, modificando la ricetta di Mamba, seguiamo le preferenze dei consumatori. I consumatori descrivono il cambio di ricetta come un miglioramento del gusto e della qualità sensoriale.

Dove e quando sarà di nuovo disponibile Mamba senza gelatina?

Una ricetta Mamba senza gelatina non è attualmente prevista. Tuttavia, Storck offre un'alternativa vegana sotto forma di caramelle gommose "nimm2 soft".

Maggiori informazioni su Mamba

Contacto

I campi obbligatori sono contrassegnati con

Il numero dell'articolo può contenere solo 8 o 13 cifre.
Sono stati inseriti caratteri errati.
Sono stati inseriti caratteri errati.

Si prega di inserire il codice Captcha qui

Informazioni su reclami prodotti

L'opinione del consumatore è molto importante per noi. Per elaborare il suo reclamo chiediamo di mantenere il prodotto nella sua confezione originale. Alla ricezione della sua e-mail la contatteremo per illustrare i prossimi passaggi.