Toffifee

Non vediamo l’ora di ricevere le tue domande e i tuoi suggerimenti! È sufficiente utilizzare il nostro modulo contatti per inviare un messaggio alla Storck. In alternativa puoi dare un’occhiata alle nostre FAQ, dove sono riportate le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

FAQ

Gli unici ingredienti di origine animale che utilizziamo per produrre Toffifee sono i latticini.

No. I Toffifee non contengono gelatina.

Sulla confezione è riportato un avviso in base al quale i Toffifee possono contenere "tracce di mandorle, arachidi e altra frutta secca". Questo avviso si riferisce alle persone che soffrono di gravi allergie alle arachidi o altra frutta secca, che può essere contenuta nel cuore di nocciola dei Toffifee. Non possiamo escludere che in singoli casi siano presenti tracce di altra frutta secca nonostante tale frutta secca non sia utilizzata come ingrediente. Poiché i nostri fornitori di materie prime potrebbero sottoporre a trattamenti anche arachidi e simili, è possibile che siano ancora presenti tracce di frutta secca nonostante la nostra massima attenzione.

I Toffifee sono pressoché privi di glutine. Il contenuto di glutine è talmente basso che RIESEN rispetta sia gli standard previsti dalla legge sia quelli previsti dalla Società Tedesca dei Celiaci (DZG) relativamente agli alimenti senza glutine (massimo 20mg di glutine per kg di Toffifee).

Il nome è composto da "Toffi", che viene da toffee, e "Fee", che in tedesco significa "fata". La fata è un simbolo di buona fortuna. Infatti, la fata esaudisce il tuo desiderio di avere un dolce delizioso fatto esclusivamente con gli ingredienti migliori e che ti regala un momento di piacere.

Contatti

 

I campi obbligatori sono contrassegnati con

 

Il numero dell'articolo può contenere solo 8 o 13 cifre.
Sono stati inseriti caratteri errati.
Sono stati inseriti caratteri errati.

Si prega di inserire il codice Captcha qui